I migliori look della famiglia Kardashian-Jenner dal weekend del matrimonio di Kourtney Kardashian - Tebigeek

2022-05-28 23:19:14 By : Mr. Emily Niu

Le Kardashian-Jenners conquistano l’Italia! La famosa famiglia ha servito il glamour europeo in una pletora di ensemble Dolce & Gabbana mentre celebrava il matrimonio di Kourtney Kardashian e Travis Barker a Portofino.

Per dare il via al weekend speciale, Kourtney, 43 anni, e Barker, 46 anni, hanno ospitato una cena di benvenuto al Ristorante Puny venerdì 20 maggio. Quella sera, Kourtney ha optato per un audace abito rosso Dolce & Gabbana che presentava una costruzione bustier e un abito trasparente dettagliare. Il fondatore di Poosh ha disegnato l’abito con sandali rossi con tacco e accessoriato con una stola di pelliccia coordinata, dando all’insieme una finitura monocromatica. Per quanto riguarda il glam, Kourtney si è fatta acconciare i capelli in un’acconciatura senza sforzo.

Anche Kim Kardashian ha intrapreso la strada del monocromatico, abbinando le sue trecce biondo platino a un top corto grigio e abbinati a pantaboots a vita alta, sempre di Dolce & Gabbana. Kylie Jenner ha sfoggiato un look biker chic, indossando un mini abito nero Dolce & Gabbana con stivali al ginocchio e una borsa da moto abbinata.

Kendall Jenner, che ha camminato mano nella mano con il suo fidanzato NBA, Devin Booker, ha incanalato la sua Madonna interiore in un abito bustier in raso Dolce & Gabbana che è stato completato con una gonna trasparente. Ai piedi, la top model, 26 anni, indossava sandali con tacco a punta e un girocollo con croce rossa intorno al collo.

Khloé Kardashian ha fatto una passeggiata nel lato selvaggio con un abito Dolce & Gabbana animalier, che ha abbinato a una mini borsa nera, tacchi neri e occhiali da sole rotondi.

Sabato 21 maggio, Kourtney e Barker hanno onorato il loro amore con un pranzo prima del matrimonio su uno yacht. Per la serata diurna, Kourtney è uscita con un mini abito nero che presentava un emblema religioso al centro. Kourtney è stato accessoriato con guanti neri lunghi e un velo nero che includeva un bordo in pizzo blu.

Anche Kim, 41 anni, indossava il nero per la festa pre-matrimonio, impettito in un abito nero Dolce & Gabbana dotato di maniche da principessa. Kylie, 24 anni, indossava un abito Dolce & Gabbana adornato di rose abbinato a una borsa di paglia e sandali trasparenti.

Come la sua sorellina, Kendall è stata vista in un disegno floreale della casa di moda italiana. Lei e Kylie indossavano entrambe un labbro rosso, dando al loro aspetto un tocco vibrante.

Per quanto riguarda Khloé, il fondatore di Good American ha indossato un miniabito marrone Dolce & Gabbana con spalle scoperte che è stato progettato con una chiusura a cravatta per il pranzo pre-matrimonio. “Adoro il mio mini abito @DolceGabbana”, ha detto del suo look, che ha abbinato con stivali al ginocchio. Khloé, 37 anni, ha anche aggiunto una sciarpa in seta Dolce & Gabbana.

Kris Jenner ha mostrato il suo lussuoso stile da barca in un abito leopardato completo di piume beige. Kris, 66 anni, si è complimentato con l’outfit con una tote bag abbinata.

Domenica 22 maggio, Kourtney ha detto “Lo voglio” in un mini abito personalizzato Dolce & Gabbana che presentava una costruzione a corsetto ed era realizzato in raso e pizzo. Secondo Vogue, il look è stato ispirato dalla lingerie vintage. Il mini abito è stato abbinato a guanti trasparenti, décolleté in pizzo e un velo che presentava una grande immagine della Vergine Maria ricamata al centro, un cenno a uno dei tatuaggi del teschio di Barker.

Parlando del suo vestito, Kourtney ha detto a Vogue: “Disegno i miei vestiti con Domenico [Dolce] e Stefano [Gabbana] è stato un sogno che si è avverato in ogni modo”.

Kris ha accompagnato la figlia maggiore lungo il corridoio in vero stile da madre della sposa, indossando un abito a tunica di piume che fermava lo spettacolo con maniche larghe. Sotto, il momager indossava pantaloni di pizzo.

Per vedere altri look del weekend del matrimonio di Kourtney, continua a scorrere:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.